MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2019
copertina

LIVE NOW!

I bolidi di F1 2019 rombano nel trailer di lancio

In occasione dell'uscita anticipata del gioco per i possessori della Legends Edition, Codemasters ha rilasciato oggi il trailer di lancio di F1 2019 che sottolinea le caratteristiche principali del nuovo simulatore di F1, quest'anno uscito un paio di mesi prima rispetto al solito ma con il ciclo di sviluppo più lungo di qualsiasi titolo della serie.

F1 2019 presenta una serie di primati tra cui il FIA Formula 2 Championship 2018 in cui i giocatori possono competere al fianco dei debuttanti di F1: Lando Norris, George Russell e Alexander Albon. Il gioco viene lanciato con la F2 Feeder Series; un'introduzione basata su scenari che alterano l'esito del gioco in base al successo, alle azioni e alle risposte del giocatore. La stagione F2 2019 verrà aggiunta tramite download digitale gratuito più avanti nel corso dell’anno.

Un altro primato è il transfer dei piloti nella Career Mode e si verifica principalmente alla fine di ogni stagione. Stelle affermate tra cui l'attuale campione del mondo di F1, Lewis Hamilton e l'arcinemico, Sebastian Vettel possono formare una partnership improbabile o continuare a scontrarsi in squadre completamente nuove. Tutti i nuovi contratti sono basati sulle performance, quindi avrai l'opportunità di firmare per un title contender con una serie di risultati importanti o essere relegato in una squadra i cui obiettivi sono molto meno ambiziosi.

F1 2019 presenta 18 auto d'epoca che celebrano ogni decennio dagli anni '70 fino al 2010. I giocatori possono rivivere grandi momenti del passato con le auto più performanti della loro generazione, tra cui la Lotus 72D del 1972, la McLaren MP4/4 del 1998, la Williams FW18 del 1996 a la Red Bull RB6 2010. Inoltre, la F1 2019 Legends Edition include la McLaren MP4/5B di Alain Prost e la Ferrari F1-90 di Ayrton Senna del 1990 insieme alla McLaren MP4-25 e alla Ferrari F10, che fanno parte della F1 2019 Anniversary Edition in arrivo il 28 giugno. I giocatori possono anche personalizzare un'auto del 2019, creata in collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds, con una serie di livree e competere online in modalità Multiplayer.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - F1 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo