MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control si mostra nel trailer di lancio

505 Games ha rilasciato il trailer di lancio di Control e ci ricorda che l'atteso titolo action-adventure targato Remedy Entertainment sarà disponibile su Xbox One negli store fisici e digitali dal 27 agosto.

Di seguito la descrizione del gioco come riportata dall'editore:

L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro. Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca per delle risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di Direttrice. Il mondo di Control ha una sua storia, proprio come gli alleati che Jesse incontrerà lungo il suo percorso. Jesse lavora con altri agenti del Bureau e finisce per scoprire strani esperimenti e segreti.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio che mostra una panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo