MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead by Daylight
copertina

LIVE NOW!

Il Demogorgone terrorizza in Dead by Daylight con l'aggiornamento di Stranger Things

Lo studio indipendente Behaviour Interactive ha annunciato che da oggi è disponibile nel titolo multiplayer asimmetrico Dead by Daylight l'aggiornamento a tema Stranger Things, che aggiunge al titolo un nuovo terrificante killer, il Demogorgone (capace anche di spostarsi all'interno del Sottosopra), i due sopravvissuti Steve Harrington e Nancy Wheeler ed una nuova mappa, il complesso sotterraneo di Hawkins dove si aprì lo squarcio verso il Sottosopra.

Qualora vogliate mettere alla prova il gioco, vi ricordiamo che è gratuito per gli abbonati al Game Pass. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del nuovo contenuto, che ci mostra il Demogorgone in azione. Buona visione!

MX Video - Dead by Daylight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo