MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRID
copertina

LIVE NOW!

Uno spettacolare trailer di GRID ci invita a gareggiare col cuore

Codemasters ha diffuso oggi un nuovo trailer del racing game GRID, dal titolo "Gareggia col Cuore": il filmato punta i riflettori sulle molte opzioni a disposizione del giocatore, rivelando nuove classi di auto su alcuni dei circuiti su pista e strada più impegnativi ed in diversi contesti, tra cui le gare notturne e le condizioni di gara con pioggia intensa.

Con una versione remixata del brano "The Light" di Sophie and the Giants in sottofondo, il trailer prende vita con l'Audi R8 1:1 che combatte, ruota contro ruota, con la Honda CRX MightyMouse in Okutama Sprint. L'azione si sposta poi verso i tradizionali circuiti di gara di Zhejiang e Brands Hatch, dove la SRT Viper GTS-R e la Chevrolet Corvette C7.R si sfidano per vincere.

Il trailer culmina con la Prototype class che presenta l'Acura DPi e la Cadillac DPi-V.R che corrono per le strade di Shanghai di notte. Con 104 eventi al lancio tra cui le sfide contro la FA Racing Esports e Fernando Alonso, i giocatori che parteciperanno alle World Series GRID si scontreranno con i Ravenwest, avversari di lunga data. Con l'accessibilità e le scelte come elementi principali, i giocatori hanno accesso a quattro città e otto circuiti con oltre 80 percorsi. Con oltre 400 personalità IA che vanno da quella più calma a quella più aggressiva, misurata all'imprevedibile, ogni gara sarà unica e viva.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che GRID è atteso per l'11 ottobre; buona visione!

MX Video - GRID
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo