MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Batman e Gotham City arrivano in Fortnite in occasione del Batman Day

Oggi è il Batman Day, giornata celebrativa dell'ottantesimo anniversario della nascita del Cavaliere Oscuro; oltre alle celebrazioni organizzate nelle maggiori città di tutto il mondo, anche Epic Games festeggia l'evento nel popolarissimo battle royale Fortnite con un aggiornamento a tema Batman.

Alle 15:00 di oggi la casa americana ha infatti attivato nel gioco l'evento Fortnite X Batman, che vede l'introduzione nella mappa di gioco di un'area che replica le strade e i palazzi della famosa Gotham City, oltre ad una gran quantità di elementi cosmetici (ovviamente a pagamento) dedicati a Batman e Catwoman, dal costoso kit con il costume dell'uomo-pipistrello (19,99 Euro) fino al più economico faro per il bat-segnale che ogni giocatore potrà portare con sé.

I nuovi contenuti saranno disponibili per l'acquisto fino al 6 ottobre; eccovi di seguito un trailer ed un set d'immagini che ce li mostrano nel dettaglio.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo