MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Fight or Fright, arriva l'evento di Halloween di Apex Legends

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che dal 15 ottobre al 5 novembre avrà luogo in Apex Legends l'evento "Fight or Fright", dedicato alla festa di Halloween. Oltre alla consueta presenza di elementi cosmetici dedicati, tra cui due skin leggendarie ottenibili superando le sfide proposte durante l'evento, Fight or Fright si segnala per la presenza di una nuova modalità a tempo limitato: Shadowfall.

In questa inedita versione del gioco i partecipanti avranno modo di tornare sulla vecchia mappa, King's Canyon, ma in modalità notturna. Inoltre le regole della battle royale saranno decisamente alterate: la partita di ogni giocatore non terminerà con la propria uccisione, dato che a quel punto, in puro spirito di Halloween, verrà trasformato in un non-morto e tornerà in gioco come parte della squadra delle Ombre. I membri di questa squadra non possono usare armi o abilità, ma in compenso godono di statistiche maggiorate per velocità di movimento, capacità di saltare e danni nel corpo-a-corpo.

Una volta che, a partire dai 35 giocatori iniziali, saranno rimaste in vita solo 10 Leggende, queste dovranno raggiungere una nave di salvataggio che li porterà al sicuro prima di venire sopraffatte dalla schiera dei non-morti!

Per quanto riguarda gli oggetti cosmetici esclusivi, ne sono previsti 24 e saranno ottenibili con acquisto diretto (con prezzi fissati a 1800 Monete per gli oggetti leggendari, 1000 per quelli epici) , fabbricandoli, oppure aprendo Pacchetti dal costo di 700 Monete ciascuno. Coloro che dovessero sbloccare tutti questi 24 oggetti riceveranno come premio un set esclusivo dedicato a Lifeline.

Infine segnaliamo che nel weekend tra il 25 e il 28 ottobre sarà possibile guadagnare punti esperienza doppi in caso di vittoria o comunque di piazzamento nei primi 5

Vi ricordiamo che Apex Legends è giocabile gratuitamente scaricandolo in versione digitale e che, a partire dal 18 ottobre, sarà disponibile anche in versione retail (con parecchi bonus aggiuntivi, trovate in questa news maggiori dettagli) al prezzo di listino di 19.99€.

Pronti a tuffarvi sul Canyon del Re?

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo