MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3 ci invita ad un Sanguinoso Raccolto per Halloween

Anche Borderlands 3 si unirà ai festeggiamenti di Halloween: 2K e Gearbox hanno infatti annunciato oggi che dal 25 ottobre al 5 dicembre avrà luogo sul titolo l'evento Sanguinoso Raccolto, che introdurrà una nuova missione offerta da Maurice che ci chiederà di raccogliere una certa quantità di Aghtoplasma da nemici infestati di tutti i tipi che hanno invaso le lande del gioco, riconoscibili dal loro spettrale bagliore verde.

Dopo aver raccolto Aghtoplasma sufficiente, Maurice ci aprirà sulla Sanctuary III un portale per l'Inferno, lugubre dominio del Capitano Haunt e dei suoi lacchè non morti. Qui dovremo aprirci la strada combattendo attraverso i ranghi di un esercito non morto di soldati Maliwan, risorti dalle loro tombe in cerca di vendetta. Incontreremo anche esseri spaventosi come i Zuccorakk, nemici sputafuoco volanti, e orripilanti ratch che si sono nutriti di sangue. Nelle profondità dell'Inferno troveremo il Capitano Haunt, l'ossuto boss finale di Sanguinoso Raccolto.

Il tutto sarà ovviamente condito da montagne di loot a tema, da usare in tutte le nostre battaglie. Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra i nuovi contenuti: buona visione!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo