MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 rivelerà il doppiaggio italiano a Lucca Comics & Games

Tra poco più di una settimana avrà luogo nelle mura di Lucca l'evento più importante per tutti gli amanti italiani di fumetti, giochi, cosplay e cultura pop in generale: Lucca Comics & Games 2019, che quest'anno si arricchisce di un elemento molto interessante per gli appassionati di videogiochi.

CD Projekt RED ha infatti annunciato che, in occasione dell'evento, in Piazza Santa Maria sarà infatti allestito un padiglione dedicato a Cyberpunk 2077 nel quale potremo assistere per la prima volta ad una dimostrazione di gioco di 25 minuti completamente doppiata in italiano! I visitatori della cittadina toscana saranno così i primi a poter valutare il lavoro di doppiaggio nella nostra lingua compiuto per il titolo.

Nel padiglione sarà inoltre possibile rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche del gioco: un'esclusiva spilla vi aspetta al bar in perfetto tema Cyberpunk, mentre in una zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto potrete ammirare la chitarra di Johnny Silverhand e farvi dei selfie.

Se avevate in programma di visitare l'evento toscano, quindi non mancate di fare un salto a Piazza Santa Maria!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo