MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM 64 si aggiunge ai contenuti preorder di DOOM Eternal

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che i giocatori che preordineranno (o hanno già preordinato) DOOM Eternal, riceveranno al lancio del gioco il 20 marzo 2020 anche un codice di download di DOOM 64, riedizione del titolo classico uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64 che possiamo ora giocare anche sulle nostre console.

DOOM 64 è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell’omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese. Vi lasciamo ora ad un trailer che ci mostra questi contenuti: buona visione!

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo