MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Blizzard prepara l'annuncio di Overwatch 2, si focalizzerà sul PvE

Tra pochi giorni, dall'1 al 3 novembre, avrà luogo in california il Blizzcon 2019, la fiera dedicata a tutti i titoli Blizzard; in questa occasione sono attesi diversi annunci, i primi dei quali iniziano già a trapelare. Nei giorni scorsi è arrivato il rumor dell'annuncio di un possibile Diablo 4, mentre ora apprendiamo che lo studio potrebbe essere in procinto di annunciare Overwatch 2.

L'indiscrezione arriva dal canale eSports dell'emittente sportiva ESPN, la quale avrebbe ricevuto informazioni sul nuovo gioco secondo le quali Blizzard si starebbe preparando a virare verso un modello maggiormente PvE, con squadre di giocatori - i classici eroi ognuno con le proprie abilità e background - impegnate a seguire una storia contro nemici controllati dalla CPU, un po' come lo sfortunato Battleborn di Gearbox che, ironia della sorte, non ebbe successo anche a causa della grande popolarità di Overwatch.

Secondo le fonti di ESPN, il nuovo titolo porrà maggiormente l'accento su un'esperienza narrativa e ci offrirà delle missioni storia per 4 giocatori, una delle quali sarà ambientata a Rio the Janeiro. Sembra comunque che il gioco continuerà ad includere anche il popolare comparto PvP che l'ha reso famoso finora, per la quale proprio in occasione della Blizzcon sarà rivelata la nuova modalità "Push".

Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire se il nuovo gioco sarà realmente annunciato!

MX Video - Overwatch 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo