MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Un tweet di Ubisoft Spagna riaccende le speranze su un nuovo Splinter Cell

Ci risiamo: sono ormai anni che piccoli accenni, rumor, leak e ammiccamenti degli addetti ai lavori ci fanno sperare in un nuovo Splinter Cell, ma finora Sam Fisher è rimasto ben nascosto nell'ombra. Oggi arriva Ubisoft Spagna a ravvivare il fuoco della speranza per i fan della serie, con un enigmatico tweet che presenta l'immagine di Sam Fisher e la frase "Dovete comprendere l'oscurità per poterla affrontare... #SamFisher".

Perché un tweet del genere, così senza motivo? Che preluda ad un annuncio in arrivo a breve? I fan di Splinter Cell ormai sanno bene che non devono crearsi aspettative infondate... ma speriamo comunque in qualche novità, magari in occasione dell'ormai imminente X019! Come sempre vi terremo informati se dovessero emergere nuovi elementi.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo