MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Outriders si rivela in una lunga dimostrazione e tre filmati sulle caratteristiche del gioco

Come promesso, Square Enix e People Can Fly hanno rivelato stasera maggiori dettagli sul misterioso shooter fantascientifico Outriders, rivelando che si tratta di uno sparatutto in terza persona cooperativo con sistema di copertura, una forte enfasi sulla personalizzazione di personaggi e mezzi e con una marcata componente RPG, che impatterà il gameplay grazie alla possibilità di migliorare i nostri personaggi con poteri di diversi tipi.

Queste le caratteristiche ufficiali:


Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

  • L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR - I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
  • MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI - Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
  • QUATTRO CLASSI UNICHE - Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.
  • ROVISTA E ADATTATI - Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Per mostrarci le caratteristiche del gioco, l'editore ha rilasciato ben quattro filmati: una lunga dimostrazione del gameplay, uno che ci narra la storia alla base del gioco, uno dedicato a personalizzazione e componente RPG e l'ultimo relativo alle diverse classi presenti nel gioco. Li potete ammirare tutti di seguito, unitamente ad un primo set d'immagini: mettetevi comodi e buona visione!

MX Video - Outriders

MX Video - Outriders

MX Video - Outriders

MX Video - Outriders

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo