MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 3: demo annunciata per giovedì, Open Beta multigiocatore la prossima settimana

Capcom ha annunciato oggi che presto potremo giocare il nuovo Resident Evil 3 prima del lancio ufficiale, previsto per il 3 aprile; giovedì prossimo, il 19 marzo, arriverà infatti la demo giocabile che ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine, impegnata con Carlos Oliveira nel salvataggio dei cittadini di Raccoon City e nella fuga dal terribile Nemesis, arma biologica il cui solo obiettivo è la morte di Jill.

La Raccoon City Demo, così si chiamerà questa demo, svelerà anche un nuovo trailer del gioco che sarà mostrato solo a chi la completerà e sarà disponibile al download su Xbox One a partire dalle 5:00 del 19 marzo.

Ma non è tutto: il 27 marzo arriverà anche l'Open Beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore asimmetrica 4 contro 1 di Resident Evil 3. Nella Beta potremo interpretare Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, e dare vita a malvagi esperimenti utilizzando varie armi biologiche e trappole contro un gruppo di normali cittadini. Oppure potremo interpretare uno dei quattro sopravvissuti scegliendo tra i sei disponibili, ognuno dei quali con abilità uniche, aiutando la nostra squadra a sopravvivere agli esperimenti e scappare prima della fine del tempo. L’Open Beta inizierà alle 8:00 del 27 marzo e durerà fino al 3 aprile, giorno del lancio del gioco.

Vi lasciamo ora ad un nuovo, breve trailer che ci annuncia la Demo e la Beta.

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo