MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered

LIVE NOW!

CoD Modern Warfare 2: Campaign Remastered trapela dai file di Modern Warfare

Dopo che sia Amazon Italia che il PEGI avevano suggerito il prossimo arrivo di un'edizione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2, ora anche Activision stessa la fa trapelare nascondendola tra i file di CoD: Modern Warfare.

I fan del gioco hanno infatti cercato all'interno dei file trovando la copertina che trovate in basso, la quale rivela peraltro che il gioco si chiamerà Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered, ad indicare che includerà solo la Campagna in versione rimasterizzata senza il comparto multigiocatore che altrimenti non avrebbe fatto altro che frammentare l'utenza, ora già divisa tra le modalità competitive di Modern Warfare ed il F2P Warzone.

Sembra quindi che manchi ormai solo l'annuncio: vi aggiorneremo non appena arriverà!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo