MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunting Simulator 2
copertina

LIVE NOW!

Nacon ci offre un giro panoramico tra i terreni di caccia di Hunting Simulator 2

Il publisher Nacon ed il team di sviluppo Neopica hanno diffuso oggi un nuovo filmato di Hunting Simulator 2, sequel del celebre simulatore di caccia uscito nel 2017 su Xbox One ed atteso per il 25 giugno.

Il filmato ci illustra, con sottotitoli italiani, le caratteristiche del gameplay di Hunting Simulator 2: il gioco ci permetterà di addentrarci in alcune delle riserve di caccia più spettacolari del pianeta, tra cui alcune aree del Colorado, del Texas ed anche in alcuni territori dell'Europa, ciascuna popolata da specifiche specie di animali selvatici.

Proprio in merito alla fauna, gli sviluppatori spiegano che ci saranno ben 33 tipi di animali selvatici a cui dare la caccia, dalla piccola e grande selvaggina fino ai predatori e agli uccelli acquatici; ogni specie sarà inoltre caratterizzata dalla presenza di esemplari maschi ed esemplari femmina, oltre a esemplari giovani e quelli più anziani, così da garantire una maggiore varietà per i giocatori.

Rispetto al precedente capitolo è stato inoltre completamente rivisto il sistema di intelligenza artificiale che guida i comportamenti degli animali, al fine di rendere ancora più realistica l'esperienza di gioco; non mancheranno in aggiunta delle situazioni in cui capiterà di dare la caccia ad una predatore impegnato a sua volta a cacciare una preda.

Durante le battute di caccia non saremo tuttavia soli: potremo infatti contare sul supporto di un fedele compagno a quattro zampe che ci aiuterà, sulla base dei comandi impartiti, a seguire le tracce delle prede, scovando ad esempio i ciuffi d'erba appiattiti dal loro passaggio o gli escrementi lasciati sul terreno.

Una volta abbattuta la nostra preda otterremo dei crediti che potremo spendere, tra le altre cose, per acquistare una nuova razza di cane da caccia, nuove licenze di caccia, nuove armi e altro ancora.

A proposito di armi, scopriamo che in Hunting Simulator 2 potremo scegliere tra ben 90 tipi tra armi e accessori, inclusi quelli delle marche più famose tra cui Winchester, Bushnell, Barret e Bear Archery. Ampio sarà anche il catalogo dei capi d'abbigliamento, includendo prestigiose marche quali Browning, Verney-Carron e Kryptek.

Vi lasciamo ora alla visione del filmato sottotitolato in italiano, accompagnato da un set d'immagini.

MX Video - Hunting Simulator 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo