MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2020
copertina

LIVE NOW!

Codemasters celebra i 70 anni della Formula 1 con F1 2020

Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di F1 2020, nuovo episodio della serie racing che quest'anno festeggerà i 70 anni di questo glorioso campionato. Il gioco arriverà il 10 luglio ed introdurrà per la prima volta la funzione Il mio Team; questa nuova modalità di gioco ci consentirà di creare il nostro team di F1 e di prendere posto accanto alla line-up 2020 programmata, con una nuova esperienza di driver-manager che offre una visione unica del mondo della F1.

Il mio Team e la consolidata e acclamata modalità carriera permetteranno ai giocatori una maggiore flessibilità nella scelta delle tre lunghezze della stagione. I giocatori possono scegliere tra la stagione completa e originale di 22 gare e tra delle opzioni più brevi con 10 o 16 gare, incluse il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort.

Per godersi ancora di più il gioco con gli amici, fa il suo ritorno lo split-screen per due giocatori, insieme ad una serie di nuove opzioni progettate per aiutare i nuovi giocatori ad adattare la sfida di F1 in base alle loro competenze. Queste modalità si aggiungono alle esperienze di gara classiche di F1 e F2 che rimangono impegnative come non mai per chi ama l'intensità delle corse simulative.

I fan che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition di F1 2020 guideranno nei panni del leggendario pilota tedesco Michael Schumacher in quattro delle sue auto più iconiche. I giocatori riceveranno anche contenuti esclusivi tra cui livree a tema e item per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione sul podio unica. Le quattro auto incluse nella Michael Schumacher Deluxe Edition sono:

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Inoltre, per celebrare il settantesimo anniversario della Formula 1 stessa, i fan che prenoteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition o la versione ‘F1 Seventy Edition’ riceveranno un set esclusivo di item in-game e, con il pre-order, presso alcuni rivenditori selezionati, avranno la possibilità di ricevere la confezione Steelbook.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed ai primi render di alcune delle vetture del gioco.

MX Video - F1 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo