MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends chiude la 4a stagione con l'evento Battle Armor

La quinta stagione di Apex Legends è stata posticipata di una settimana e prenderà quindi il via il prossimo 12 maggio. Per congedarsi degnamente dalla quarta stagione, Respawn ha annunciato un nuovo evento, Battle Armor, che sarà a disposizione dei giocatori a partire da martedì 28 aprile.

Il nuovo evento è stato illustrato nei dettagli in un post apparso sul sito ufficiale del gioco da Jason McCord, direttore del design di Apex Legends.

La particolarità di questo evento, che si svolgerà sulla mappa "World's Edge", consiste nell'attribuzione a tutti i giocatori di uno scudo di livello fisso, con conseguente rimozione degli scudi dal loot recuperabile sul campo di battaglia.

Durante lo svolgersi dell'evento gli scudi forniti saranno di livello diverso, secondo questo calendario (tutti i cambi si attiveranno alle 19 ora italiana del giorno indicato) :

  • dal 28 aprile al 2 maggio i giocatori avranno scudi di livello bianco
  • dal 2 maggio al 6 maggio i giocatori avranno scudi di livello blu
  • dal 6 maggio al 9 maggio i giocatori avranno scudi di livello viola

Per il gran finale, dal 9 maggio fino al 12 maggio, tutti i giocatori verranno dotati di scudi del nuovo tipo Evo, introdotto per la prima volta il mese scorso: questo scudo cresce di efficacia in funzione del danno causato, incoraggiando quindi uno stile di gioco molto aggressivo.

Inoltre, durante questa fase finale sarà attivato il premio di XP doppia per tutte le classificazioni nei TOP 5, in qualsiasi modalità di gioco. Questo bonus, insieme al prolungamento di una settimana della stagione, è un'ottima occasione per sfruttare ulteriormente il Pass Battaglia e per conquistare qualche ultimo livello tra i ranghi della Classificata.

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo