MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM Eternal introduce l'evento Metalli Preziosi e tante altre novità con l'Aggiornamento 1

Bethesda ha annunciato la disponibilità a partire da oggi dell'Aggiornamento 1 di DOOM Eternal, che introduce l'evento Metalli Preziosi oltre a demoni potenziati, aggiornamenti alla campagna per giocatore singolo, modifiche a BATTLEMODE e altro ancora.

Queste le novità nel dettaglio:

  • Eventi Preziosi - A partire da subito, potete ottenere un nuovo set di sfarzosi oggetti estetici semplicemente accumulando PE in DOOM Eternal! Nell'evento, i giocatori possono sbloccare nuovissime skin arma, icone giocatore, targhe e skin giocatore tutte da sfoggiare; a partire da questo evento, inoltre, tutti i nostri eventi includeranno una skin deluxe extra da sbloccare! Fatevi notare con skin come Razziatore oro e la doppietta Lusso, o concedetevi un’entrata spettacolare con la Collezione Master Dolorapper! Non lasciatevi sfuggire gli eccessi cromati di questi oggetti estetici! METALLI PREZIOSI termina il 18 giugno.
  • Demoni potenziati - Quando un giocatore viene ucciso durante la campagna per giocatore singolo, il demone responsabile viene potenziato e trasportato nella partita di un altro giocatore per tornare a combattere! Eliminate un demone potenziato e verrete ricompensati non solo con una valanga di salute e munizioni, ma anche PE bonus per i vostri progressi negli eventi di gioco! Potete attivare/disattivare i demoni potenziati nella scheda Gioco delle Opzioni, accessibili dal menu principale. Attenzione: i demoni potenziati saranno disponibili nella campagna 24 ore dopo l’uscita di questo aggiornamento.
  • Livellamento Echelon - Una volta raggiunto il Livello DOOM 250, riceverete il vostro primo Echelon che sbloccherà una mostrina speciale per indicare il vostro grado agli altri giocatori. Ogni Echelon ottenuto riporta il Livello DOOM a 1 e vi conferisce un’altra mostrina. Avanzando nei vari Echelon manterrete tutto il vostro equipaggiamento.
  • Miglioramenti all’esperienza per giocatore singolo - Fin dall’uscita del gioco abbiamo fatto tesoro del feedback dei giocatori, e l’aggiornamento 1 risolve alcuni dei principali problemi che ci sono stati segnalati. Alcune di queste modifiche includono l’ampliamento dei tutorial sui demoni, lo Scatto verticale in acqua e la regolazione dei danni da tossine durante il nuoto.
  • Aggiornamenti a BATTLEMODE – Stiamo implementando una serie di funzionalità che miglioreranno l’esperienza complessiva di BATTLEMODE:
    • In BATTLEMODE è ora disponibile un rapporto morti che mostra ai giocatori cosa li ha uccisi
    • Sotto la scheda giocatore vengono ora mostrate delle stelle di prestigio per premiare i giocatori più dedicati
    • Abbiamo risolto vari problemi di latenza e lag
    • I giocatori che affrontano BATTLEMODE per la prima volta visualizzeranno ora un tutorial

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra alcune di queste novità: buona visione!

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo