MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: Chapter One

LIVE NOW!

Frogwares annuncia Sherlock Holmes: Chapter One, per console attuali e next-gen

Gli ucraini Frogwares, già autori di The Sinking City e diversi titoli dedicati a Sherlock Holmes, hanno annunciato oggi lo sviluppo di Sherlock Holmes: Chapter One per le console attuali e next-gen. Il gioco, in arrivo nel 2021 e dalla struttura open world, ci metterà nei panni di un giovane Sherlock che metterà per la prima volta alla prova le sue doti di brillante investigatore su un'isola esotica e pericolosa per indagare sul mistero della morte di sua madre.

Vi lasciamo all'annuncio ufficiale, accompagnato da un primo trailer ed un set d'immagini. Buona visione!


Prima di diventare il più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes era un giovane brillante e ribelle che desiderava sempre mettersi alla prova. Una vecchia questione ancora in sospeso lo costringe a tornare sulle coste del Mediterraneo dove morì sua madre. È l'occasione perfetta per una nuova avventura, ma la vibrante vita urbana sull'isola nasconde qualcosa di più inquietante. Crimine e corruzione, un senso contorto di giustizia e moralità... Questi sono solo alcuni degli ostacoli che dovrà affrontare Sherlock alla ricerca della verità.

Nei panni di Sherlock, la storia si evolverà dalle decisioni che prendi in questo gioco open world. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune delle risorse del tuo arsenale: Jon, il tuo misterioso compagno di viaggio, è una risorsa di valore assoluto.

Puoi scegliere di risolvere i problemi con la forza o essere un passo avanti rispetto ai tuoi nemici usando il tuo ingegno per individuarne i punti deboli. Decidi tu quale sia il miglior modo per affrontare ogni situazione e affina le tue capacità investigative. È tempo di confrontarti con il tuo passato in modo da poter diventare la leggenda che sei destinato a essere.

ELEMENTI CHIAVE:

  • L'Uomo Prima Della Leggenda: Nei panni di un giovane Sherlock, guadagnerai reputazione in un modo innovativo che nessun gioco o storia ha mai esplorato prima. Non abbiamo mai conosciuto l'arroganza giovanile e l'ingenuità dell'uomo prima che diventasse la leggenda che tutti conosciamo. Ora la devi vivere.
  • Investigazione Globale: Non sai mai da dove arriverà il prossimo indizio. Esplora e sfrutta l'intera città alla ricerca della verità, usando indizi, voci, travestimenti e prove inconfutabili per costruire un caso solido all'interno del tuo palazzo mentale.
  • E Resta Giù!: Le armi possono aiutarti, ma alla fine è una questione di stile, e tu ne hai da vendere. Individua le vulnerabilità dei nemici con le tue brillanti capacità di osservazione o sfrutta l'ambiente per eliminare qualcuno senza sporcarti le mani.
  • Un Altro Jon: Prima di John Watson, c'è stato un altro Jon. Il tuo unico e migliore amico. Ma lui chi è veramente?
  • Un'Ombra Oscura: La storia è ambientata nel 19° secolo in un'isola del Mediterraneo completamente esplorabile che promette una vita tutt'altro che paradisiaca. Corruzione e crimini di ogni tipo sono la quotidianità, mentre gli isolani si aggrappano alle tradizioni e evitano gli estranei, rendendo il tuo lavoro ancora più difficile.
  • Verità e Menzogne: Ogni storia può essere vista da due lati diversi, come una medaglia, e gli abitanti dell'isola hanno il loro particolare modo di intendere verità e giustizia. Sta a te decidere se scoprire la verità sarà una cosa positiva o negativa per te e come questa definirà l'uomo che diventerai.
MX Video - Sherlock Holmes: Chapter One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo