MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fast & Furious Crossroads
copertina

LIVE NOW!

Fast & Furious Crossroads arriva in agosto e ci mostra il gameplay in video

Bandai Namco ha annunciato oggi che il nuovo adrenalinico action-racer di Slightly Mad Studios, Fast & Furious Crossroads, arriverà sulle nostre console il 7 agosto; l'annuncio è accompagnato dalla rivelazione del gameplay del gioco tramite un filmato che ce ne mostra lo Story Mode single player.

Fast & Furious Crossroads è un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious: il gioco vede il coinvolgimento degli attori Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson e ci porterà in location di tutto il mondo incluse Atene, Barcellona e Marocco.

Fast & Furious Crossroads dà ai giocatori la possibilità di vivere tutta l’azione non-stop di stampo cinematografico tipica del franchise di Fast & Furious. Pieno di gadget, rapine che sfidano la morte e veicoli iconici, il gioco assicurerà ai fan un’esperienza emozionante e una Modalità Multiplayer a tre squadre senza precedenti. Maggiori informazioni in merito arriveranno nelle prossime settimane.

Vi lasciamo ora al gameplay ed a tre nuove immagini: buona visione!

MX Video - Fast & Furious Crossroads
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo