MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunting Simulator 2
copertina

LIVE NOW!

Hunting Simulator 2: un filmato dedicato all'attrezzatura del cacciatore

Nacon torna a mostrarci oggi il simulatore di caccia Hunting Simulator 2, con un video in cui ci vengono illustrati i numerosi equipaggiamenti che potremo usare nel gioco: armi, accessori e abbigliamento da caccia, tutti su licenza delle migliori marche per fornire la più realistica esperienza possibile.

In Hunting Simulator 2 avremo accesso a diverse opzioni di personalizzazione per creare e migliorare l’equipaggiamento da caccia, progredendo nel gioco e completando i vari obiettivi. Partendo dall’inizio del gioco sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda di turno, imparando a padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia. Un poligono di tiro brandizzato Beretta sarà inoltre accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione. Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti selezionati dai cataloghi di grandi brand:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Chi preordinerà Hunting Simulator 2 riceverà inoltre una replica in-game dell’esclusivo Fucile Beretta 486, frutto di una fantastica collaborazione con il designer australiano Marc Newson. Questo fucile da caccia calibro 12, lucidato a mano, è decorato con incisioni di pregio ed è un pezzo da collezione che farà la gioia di tutti gli appassionati.

Vi lasciamo al filmato, completo di sottotitoli italiani: buona visione.

MX Video - Hunting Simulator 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo