MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disintegration

LIVE NOW!

Un trailer di lancio ci introduce nel mondo di Disintegration

Private Division ha diffuso oggi il trailer di lancio di Disintegration, il nuovo shooter tattico in arrivo il 16 giugno. Il filmato ci introduce al mondo del gioco, un futuro che vede l'umanità sull'orlo dell'estinzione a causa di sbalzi climatici, sovrappopolazione, scarsità di cibo e una pandemia globale.

In questo scenario, gli scienziati hanno adottato una soluzione estrema: il cervello umano è stato rimosso e chirurgicamente ingabbiato in un'armatura robotica, un processo noto come Integrazione. Doveva essere una soluzione temporanea a una crisi inevitabile.

In Disintegration giochiamo nei panni di Romer, un personaggio integrato la cui missione è quella di guidare un piccolo gruppo di Fuorilegge, persone che hanno scelto di combattere e sopravvivere, verso un futuro più luminoso dove possano proteggere coloro a cui tengono, con la speranza di diventare un giorno di nuovo umani.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Disintegration
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo