MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

Biomutant riemerge in un un lungo trailer del gameplay; sviluppo quasi terminato

Chi ricorda Biomutant? L'ambizioso ed interessante RPG di THQ Nordic ed Experiment 101 aveva catturato l'attenzione dei giocatori un paio di anni fa, prima di cadere nel silenzio totale tanto da far temere per un annullamento del progetto. Fortunatamente non è stato così, e gli sviluppatori ci aggiornano sullo sviluppo del gioco affermando che è arrivato alle fasi conclusive e rilasciando un nuovo e lungo trailer.

Il filmato, della durata di 9 minuti, ci presenta una carrellata dei diversi protagonisti che potremo creare utilizzando il potente editor, per poi passare al sistema di personalizzazione delle armi, ai combattimenti, alle ambientazioni ed alcune boss battles. Gli sviluppatori affermano che si tratta di un gioco enorme, nel quale avremo completa libertà di movimento già dopo la prima ora di gioco, con la possibilità di andare ovunque vogliamo.

Il video evidenzia anche il particolare e coloratissimo, quasi psichedelico, stile artistico del gioco, qualcosa che dividerà sicuramente i fan. Valutate voi stessi di seguito!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo