MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Valhalla: una dimostrazione di 30 minuti trapela sul web

Sembra che, con il franchise di Assassin's Creed, Ubisoft non riesca proprio a contenere i leak e le fughe d'informazioni: stanotte è emersa sul web una lunga dimostrazione, di ben 30 minuti, di Assassin's Creed Valhalla, il nuovo action-RPG open world in arrivo il 15 ottobre sulle console attuali e, successivamente, in forma potenziata su quelle next-gen.

Non sappiamo su quale piattaforma sia stato registrato il filmato e presenta peraltro vistosi artefatti di compressione anche se gira a 60 fps; non è quindi indicativo della qualità grafica e del livello di dettaglio che il gioco sarà in grado di offrire sugli hardware più potenti, ma ci permette di apprezzare alcune caratteristiche del gameplay.

Per prima cosa è impossibile non notare come, spostandosi verso ambientazioni più nordeuropee, gli scenari del gioco richiamino molto alla memoria quelli di The Witcher 3. Scopriamo inoltre che il team ha spinto ulteriormente sugli elementi RPG del gioco aggiungendo anche i classici "numerini" che indicano i danni apportati dai nostri colpi, utili per capire quanto le armi utilizzate siano efficaci contro i vari nemici. Vediamo poi sezioni d'esplorazione a piedi ed a cavallo, dialoghi, navigazione ed altre interazioni, il tutto nei panni della versione femminile di Eivor, protagonista del gioco.

Potete ammirare l'intero filmato di seguito: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo