MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
copertina

LIVE NOW!

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ufficiale e sarà seguito da un'espansione l'anno prossimo

Dopo che il Microsoft Store l'aveva fatto trapelare un mese fa, THQ Nordic ha annunciato oggi ufficialmente Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remaster dell'RPG originariamente creato dall'autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston.

L'editore ha annunciato che il gioco arriverà l'8 settembre, accompagnato anche da una Fate Edition che include un'espansione inedita attesa per il 2021, Fatesworn; inoltre lo stesso giorno arriverà una ricca Collector's Edition che include:

  • Una minuziosa statuetta di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
  • Un portachiavi personalizzato di Amalur
  • Cinque artwork in-game
  • La colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
  • Una confezione da collezione di alta qualità

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning offre ai giocatori tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore. Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco ed a quello che mostra i contenuti della Collector's Edition: buona visione!

MX Video - Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo