MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SUPERHOT: Mind Control Delete

LIVE NOW!

Annunciato SUPERHOT: Mind Control Delete, gratuito per i possessori del primo gioco

SUPERHOT Team, lo studio indie responsabile per la creazione dell'eccellente ed originalissimo shooter "al rallentatore" SUPERHOT, ha annunciato oggi che il 16 luglio arriverà sulle nostre console un nuovo episodio della saga, SUPERHOT: Mind Control Delete.

SUPERHOT: Mind Control Delete non è un'espansione del primo gioco ma un vero e proprio gioco indipendente, ma con una particolarità: gli sviluppatori hanno annunciato che tutti i possessori (o quelli che lo acquisteranno prima del 16 luglio) del primo gioco otterranno gratuitamente anche questo secondo titolo, come ringraziamento per il loro supporto al team.

Vi lasciamo ora alla descrizione ufficiale del gioco, al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini. Buona visione!


L'avidità non ti renderà libero. Eppure sei ancora qui. Cerchi di più. Bene. Preparati. Sai che non finirà bene.

Sei al centro di uno scontro a fuoco. Una pioggia di proiettili al rallentatore si avvicina lentamente alla tua faccia. Vedi dei nemici rossi congelati sul posto mentre corrono verso di te. Armi in mano, camminano sui pezzi di ciò che rimane dei nemici che hai già fatto fuori.

Tutto è limpido, silenzioso e immobile. La luce tremola sui frammenti di cristallo rossi che coprono il freddo pavimento d'asfalto. Una pistola ruota lentamente mentre compie un arco in aria. L'arma lasciata da un nemico dopo che il suo corpo morto è esploso in una pioggia di schegge rosse. Ti prendi un attimo per ragionare. Sei già stato qui. Tantissime volte. Forse questa significherà qualcosa.

Fai un bel respiro. Ti sposti di lato e schivi. La tua mano raggiunge la pistola. Come ha già fatto tante altre volte. Tutto diventa frenetico. Speri che adesso vada diversamente.

Costruito sulle fondamenta di SUPERHOT e SUPERHOT VR, MIND CONTROL DELETE continua a fornirti l'ebrezza di potere classica di SUPERHOT.

Il tempo si muove solo quando ti muovi tu. I nemici arrivano da ogni direzione. Hai il completo controllo della situazione mentre avanzi sparando, tagliando e facendo esplodere in decine e decine di combattimenti sempre più difficili. Più ti avvicini al nucleo, più diventi potente. Ammassi un arsenale di abilità e armi. Scopri frammenti di conoscenze pregresse... del significato che agogni così tanto.

Spari e tagli. Vai avanti. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Diventa un rituale. Inizia di nuovo ad acquisire un significato. Il terzo gioco della serie SUPERHOT, MIND CONTROL DELETE offre più approfondimento sul mondo di SUPERHOT, più storia e più gameplay che l'ha reso famoso. Continua a ballare al rallentatore la danza della distruzione molto più a lungo di prima.

CARATTERISTICHE

  • Molto più grande dei suoi predecessori. MCD ti farà immergere nel suo mondo per giorni di combattimenti al rallentatore sempre più esplosivi.

  • Più meccaniche a tua disposizione rispetto a prima. Sperimenta con stili di gioco diversi, diverse build per il personaggio, diversi modi di superare in astuzia e dominare i tuoi nemici.

  • Più potere da accumulare mentre procedi nel gioco. Accumula abilità, trucchi e tecniche speciali per sgominare ondate di nemici sempre più pericolosi.

  • Più personaggi che potrai controllare e che i nemici ti lanceranno contro. Metti alla prova il tuo arsenale di trucchi e armi contro nemici sempre più forti e astuti.

  • Più rifinito dopo quasi quattro anni di sviluppo in Accesso anticipato. MCD offre un'esperienza più rifinita, definita e vistosa di qualsiasi altro SUPERHOT.

  • Più significato?

MX Video - SUPERHOT: Mind Control Delete
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo