MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2020
copertina

LIVE NOW!

F1 2020 corre nel trailer di lancio

Da oggi è disponibile F1 2020, la nuova incarnazione della celebre serie targata Codemasters dedicata all'affascinante mondo della Formula Uno. Il lancio del gioco viene celebrato con un trailer apposito, che non manca di mettere in mostra alcune delle principali novità di questa edizione.

Rispetto al solito, quest'anno la simulazione di Codemasters viaggia particolarmente vicina al Campionato reale, giunto soltanto alla seconda gara, prevista proprio in questo weekend. Questo comporta qualche complicazione (arriverà rapidamente un update gratuito per adeguare il gioco alle novità viste in pista, come la nuova livrea total-black di Mercedes), ma rappresenta anche una bella opportunità per vivere davvero "in tempo reale" l'esperienza della stagione di F1.

L'occasione è quindi ottima per tuffarsi nella modalità Il Mio Team, senza dubbio una delle novità principali dell'edizione 2020 del gioco, che introduce una componente manageriale molto profonda, consentendovi di creare da zero e gestire un undicesimo team (per i dettagli, vi rimandiamo alla nostra anticipazione) nella doppia veste di manager-pilota.

Il trailer mette in mostra un'altra novità molto intrigante di F1 2020: il ritorno della modalità split-screen, per furibonde sfide tra due giocatori in locale sulla stessa console.

Queste e tutte le altre novità del gioco, come l'introduzione di due nuovi tracciati, saranno passate in rassegna nella nostra recensione, disponibile a breve. Nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione!

MX Video - F1 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo