MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket Arena
copertina

LIVE NOW!

Rocket Arena: dettagli sul servizio live e trailer sui personaggi iniziali

EA e Final Strike Games ci aggiornano oggi su Rocket Arena, il nuovo shooter competitivo 3 vs 3 in arrivo il 14 luglio, illustrandoci il funzionamento delle Stagioni - la prima delle quali partirà il 28 luglio - con tutti i contenuti "live" che potremo aspettarci incluso un nuovo personaggio gratuito per ogni stagione. Oltre a questo è stato inoltre pubblicato un video che ci mostra tutti gli eroi, ognuno con abilità e armi specifiche, che potremo scegliere di usare sul campo di battaglia.

Trovate il tutto di seguito: buona lettura e buona visione!


ROCKET ARENA - SERVIZIO LIVE

Scopri quali sorprese ti attendono a partire dalla Stagione 1!

Ciao a tutti! Il team di Final Strike Games è tornato per condividere con voi alcune informazioni sul servizio live.

Su di esso di basa il modello attorno al quale abbiamo scelto di sviluppare il gioco. Il servizio segue gli eventi e gli eroi del torneo di Rocket Arena. E i nuovi contenuti non si faranno attendere! Il servizio live inizierà il 28 luglio insieme alla Stagione 1.

Le stagioni di Rocket Arena ci permetteranno di scoprire più da vicino la storia del gioco, del torneo e del mondo di Crater, nonché quella degli eroi. Le stagioni dureranno circa tre mesi ciascuna, regalandoci tante interessanti novità e nuove ricompense da sbloccare!

In ogni stagione troverete:

  • Un nuovo eroe con 100 livelli di progressione che vi daranno accesso a nuove ricompense e oggetti cosmetici. Tutti gli eroi possono essere sbloccati gratuitamente.
  • Eventi a tempo limitato con nuove mappe multigiocatore gratuite, playlist, modalità, sfide, esclusivi costumi a tema e altre personalizzazioni estetiche. Gli eventi si svolgono nelle varie aree di Crater e potrebbero inoltre segnare l'arrivo di nuove mappe.
  • Rotazioni di modalità e playlist introdotte dal team di progettazione di Final Strike Games in base al feedback della community, in aggiunta alle speciali playlist evento e a quelle del weekend.
  • Un nuovo Boom Pass con più di 100 ricompense tra i ranghi gratuiti e quelli premium. Gli XP ottenuti nelle playlist online di Rocket Arena vi faranno avanzare tra i ranghi del Boom Pass, premiandovi con esclusivi costumi per gli eroi, XP bonus, scie Megaboom e altro.
    • Inoltre, completando il Boom Pass otterrete 1.500 unità di carburante che potrete usare per sbloccare il pass della prossima stagione (costo: 950 unità).
  • Una nuova stagione Classificata che comprende una speciale playlist dedicata ai giocatori più competitivi. Il meta della Classificata cambierà in ogni stagione, grazie all'introduzione di nuovi oggetti, artefatti e modifiche alle impostazioni.
  • Ma non finisce qui!

Con l'aggiunta di nuove mappe, personaggi, modalità di gioco e artefatti, scoprirete nuovi elementi riguardo alla storia dei singoli personaggi e il mondo di Crater. Se volete prendere dimestichezza con gli artefatti, provare un eroe o oggetti come l'Acchiappa-razzi e la Fascia da ninja, date un'occhiata alla modalità Pratica non appena Rocket Arena sarà disponibile.

Il team di FNG ha nascosto un sacco di sorprese sulla storia e diversi easter egg in giro per le mappe. Aguzzate la vista e andate alla ricerca di indizi che potrebbero essere collegati alla storia e alle esperienze degli eroi. Il mondo di Crater potrebbe persino nascondere indizi relativi a nuovi personaggi non ancora annunciati o misteri che aspettano solo di essere svelati! E non dimentichiamoci dei razzi. I razzi sono nascosti un po' ovunque: nei paesaggi, negli edifici, nelle decorazioni, nel fogliame e... noi stessi non ricordiamo più dove.

Cosa troverete nella Stagione 1:

A partire dal 28 luglio, la prima stagione seguirà gli eroi nel famoso Torneo del Campionato. Qui si sfideranno concorrenti vecchi e nuovi provenienti da ogni angolo di Crater. I motivi che spingono ciascuno di essi a partecipare sono diversi, e si ricollegano alla storia e alle passioni di ognuno. Jayto ha già vinto l'anno scorso grazie a un colpo di fortuna. Quest'anno spera di dimostrare agli abitanti di Boom City, sua città natale e luogo che ospita la cerimonia di apertura del torneo, che è lui il vero campione.

Quest'estate, la Stagione 1 ci porterà a scoprire territori inesplorati con il primo grande evento, che segnerà l'arrivo di nuove mappe e sfide giornaliere e settimanali. Verranno introdotte più di 10 nuove playlist per le modalità Social, PvE e Classificata. L'ultimo grande evento della Stagione 1 si terrà in autunno e i nuovi contenuti saranno sullo stesso livello di quelli del primo evento.

Volete un assaggio della Stagione 1? Allora vi presentiamo subito Flux, la prima nuova eroina del torneo.

Rocket Arena sarà disponibile dal 14 luglio, con supporto Cross-Play!

MX Video - Rocket Arena
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo