MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports UFC 4
copertina

LIVE NOW!

EA ci invita a creare la nostra leggenda con EA Sports UFC 4

EA ha annunciato oggi EA Sports UFC 4, il nuovo titolo di combattimento MMA che potremo giocare dal 14 agosto sulle attuali console e successivamente in versione potenziata con l'arrivo della next-gen. Il gioco sfoggerà in copertina i campioni UFC Israel “The Last Stylebender” Adesanya e Jorge “Gamebred” Masvidal, e promette di consegnare ai giocatori un'esperienza che mette i loro lottatori, al centro dell'esperienza di gioco con un nuovo sistema di avanzamento e molte altre novità.

Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco, il trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini.


In EA Sports UFC 4, il combattente che diventerai è determinato dallo stile di lotta, dai risultati ottenuti e dalla tua personalità. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato che coinvolge tutte le modalità di gioco. Inizia come un dilettante sconosciuto e diventa una superstar UFC nella nuova modalità Carriera, e vivi l'esperienza delle origini degli sport di combattimento in due ambientazioni nuove di zecca, il Kumite e il cortile.

Sfida combattenti di tutto il mondo nelle nuove Battaglie Blitz oppure nei Campionati Mondiali Online, per conquistare il titolo di campione assoluto. Dal punto di vista del gameplay, la fluidità delle combinazioni da clinch a colpo garantisce una giocabilità più fluida e autentica nelle fasi in piedi, mentre le meccaniche a terra e i takedown completamente rinnovati offrono un maggiore controllo in fasi fondamentali del combattimento.

Migliorie alla dinamica di gioco:

  • Controllo in clinch fluido - UFC 4 introduce la tecnologia Real Player Motion (RPM Tech) nell'arte del "clinch", dando vita a un'esperienza fluida basata sul posizionamento e sul contesto fisico.
  • Revisione dei takedown - UFC 4 introduce la RPM Tech anche nel gameplay dei takedown. Grazie a una moltitudine di nuove animazioni per i takedown, il giocatore avrà a disposizione una gamma molto più ampia di potenziali epiloghi di queste mosse, che saranno determinati sia dall'utente che dagli attributi del combattente.
  • Ground and pound devastante - Trovare nuovi modi per infliggere danni significativi da terra è diventato il marchio di fabbrica di alcuni dei migliori combattenti della UFC. Con la revisione delle meccaniche di ground and pound, UFC 4 garantisce un controllo ancora maggiore sulle dinamiche in postura alta, dando a chi attacca più strumenti per colpire con precisione e fornendo a chi si difende più opzioni quali il movimento della testa e la possibilità di effettuare contro-transizioni eseguite con il giusto tempismo.

MX Video - EA Sports UFC 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo