MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Myth: Wukong

LIVE NOW!

I cinesi Game Science rivelano lo spettacolare action game Black Myth: Wu Kong

Lo studio cinese Game Science ha annunciato oggi lo sviluppo per console e PC di Black Myth: Wu Kong, action-adventure ispirato alla storia di Sun Wukong, la famosa scimmia cinese in grado di volare su una nuvola e dotata di una staffa capace di allungarsi a piacimento. Il gioco stupisce soprattutto per la veste grafica, senza dubbio di taglio next-gen.

Gli sviluppatori mirano ad offrire un'esperienza d'azione sorretta da una storia solida ed interessante, ma trattandosi di un team piccolo è possibile che ci vorrà ancora molto prima che veda la luce. In attesa di sapere quando potremo giocarlo eccovi intanto una dimostrazione di 13 minuti, unita ad una ricca galleria d'immagini che ci mostrano diverse scene di gioco e le splendide ambientazioni naturali. Valutate voi stessi!

MX Video - Black Myth: Wukong
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo