MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. uccide Batman ed annuncia Gotham Knights

Come anticipato da diversi rumor e teaser, Warner Bros. ha annunciato oggi Gotham Knights, il nuovo titolo sviluppato da WB Games nell'univserso Batman Arkham, che parte da una premessa importante: Batman è morto, Gotham è sotto l'assedio di criminali e super-criminali di tutti i tipi (orchestrato dalla malefica Court of Owls), e Robin, Nightwing, Batgirl e Red Hood sono gli unici "cavalieri di Gotham" in grado di difendere la città.

Nel gioco potremo impersonare uno dei quattro eroi e completare il titolo da soli oppure in cooperativa a due giocatori.

La rivelazione arrivata nella forma di un trailer in CGI che ci presenta la notizia della morte di Batman ed i diversi protagonisti del gioco, e di una dimostrazione del gameplay di 7 minuti da una versione pre-alpha del gioco che ci mostra le meccaniche del titolo mentre Batgirl e Robin (in co-op) fronteggiano un attacco di Mr. Freeze.

Vi lasciamo ai due filmati in attesa di potervi rivelare di più sul gioco, in arrivo nel 2021 su Xbox One e Xbox Series X. Buona visione!

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo