MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: Chapter One

LIVE NOW!

Un trailer per le ambientazioni di Sherlock Holmes: Chapter One, nuovi dettagli e durata

Lo studio Frogwares ha diffuso un nuovo trailer di Sherlock Holmes: Chapter One, avventura che ci vedrà esplorare la gioventù del famoso investigatore britannico, nel quale possiamo ammirare alcune delle splendide ambientazioni mediterranee che visiteremo nel gioco. L'isola che fa da sfondo alla storia potrebbe sembrare un piccolo paradiso, ma nasconde segreti,crimini ed un contorto sistema giudiziario.

Oltre al filmato, che potete ammirare in basso, gli sviluppatori hanno anche rilasciato nuove informazioni sul gioco; scopriamo ad esempio che il titolo durerà normalmente 15 ore, ma i completisti potranno impiegare 30-40 ore per fare tutto. Il gioco offrirà 5 missioni principali ognuna di diverse ore, oltre a 30 missioni secondarie di diversa grandezza e complessità, il tutto con un sistema di scelte morali che ci vedrà decidere l'esito delle varie storie.

I combattimenti, quando presenti, ci permetteranno di trovare i punti deboli dei nostri avversari per un approccio non letale, ma sarà possibile anche tagliare corto ricorrendo alle armi. Il gioco non è comunque basilarmente uno sparatutto o action game, e gran parte dell'esperienza rivolverà attorno all'investigazione. Sarà inoltre possibile arredare la villa di famiglia di Sherlock con vari elementi acquistati presso i mercanti locali, così come potremo acquisire nuovi abiliti per il protagonista.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer: buona visione!

MX Video - Sherlock Holmes: Chapter One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo