MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 9
copertina

LIVE NOW!

WRC 9 corre nel trailer di lancio

Nacon ha diffuso il trailer di lancio di WRC 9, nuova edizione del gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, e ci ricorda che il titolo è disponibile da oggi su Xbox One negli store fisici e digitali.

Di seguito la descrizione del gioco fornita dallo sviluppatore:

Leader indiscusso della simulazione off-road, il franchise WRC 9 è approvato dai migliori piloti del mondo e attualmente è il gioco di rally più completo del mercato: 3 nuovi rally (Kenya, Giappone, Nuova Zelanda), oltre 15 auto classiche e 100 prove speciali da affrontare!

WRC 9 ha nuove modalità di gioco appositamente progettate per la community, tra cui un sistema di Club con cui ogni giocatore può creare il proprio campionato e competere online con il resto del mondo!

Assumi il controllo di tutti i piloti ufficiali e delle auto in 3 categorie WRC con una fisica migliorata per un realismo ancora maggiore, ambienti ridisegnati e nuove indicazioni del copilota per un'immersione totale.

Vi ricordiamo infine che acquistando WRC 9 su Xbox One, avrete accesso senza costi aggiuntivi all'upgrade per Xbox Series X in uscita a fine anno. Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - WRC 9

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo