MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous Odyssey: secondo Diario di Sviluppo, Horizon gratuito per tutti

Con l'avvicinarsi dell'uscita del massiccio update Odyssey per Elite: Dangerous, Frontier ha rilasciato il secondo diario di sviluppo, che mette in risalto alcune novità interessanti. Finalmente, per la prima volta, ci è data la possibilità di dare un'occhiata all'interno delle stazioni spaziali, che abbiamo già ampiamente imparato a conoscere durante questi anni di esplorazione spaziale.

La caratteristica principale di Odyssey è appunto l'introduzione delle fasi a piedi, ma mentre era confermata la possibilità di esplorare avamposti e basi sulla superficie dei pianeti, in questo nuovo video possiamo ammirare gli interni delle stazioni spaziali, ricche di dettagli e di vita. È possibile vedere saloni con immense vetrate che danno sul cosmo, bar, locali, negozi ed armerie.

Esplorando le stazioni, potrete quindi accettare contratti, parlare con i vari NPC, acquisire armi ed equipaggiamento, utile per affrontare i numerosi pericoli del cosmo. Inoltre verrà aggiunta una nuova fazione, la Apex Interstellar, con i suoi contratti costruiti appositamente per sfruttare le numerose nuove meccaniche introdotte con Odyssey.

Prima di lasciarvi al video, vi notifichiamo un'altra interessante novità per tutti i giocatori di Elite: l'espansione Horizon diventerà un update gratuito per il gioco base dal 27 di ottobre! Per chi non lo sapesse, Horizon è l'espansione che permette gli equipaggi formati da più giocatori, oltre a dare la possibilità di atterrare sui pianeti senza atmosfera e di esplorarli a bordo di un rover. I giocatori che hanno precedentemente acquistato l'espansione verranno ripagati con diversi bonus in-game. In attesa di mettere le mani su questo interessante aggiornamento, previsto per i primi mesi del 2021, vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo