MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 ci rivela i veicoli e gli stili del gioco in tre nuovi video

Come preannunciato, nel corso della quarta puntata della diretta Nigh City Wire, CD Projekt RED ha mostrato una serie di nuovi filmati sul mondo di Cyberpunk 2077: il primo è relativo ai molti veicoli che potremo guidare nel gioco, ed oltre a mostrarci alcune adrenaliniche sequenza di guida ed inseguimento ci illustra anche le varie classi di veicolo presenti, dai più economici rottami fino ai camion da guerra ed alle velocissime supercar.

E' stato poi mostrato un nuovo trailer in CGI che funge da veloce introduzione al tipo di attività con le quali avremo a che fare nel gioco, ed infine un altro lungo filmato ci ha mostrato i diversi stili d'abbigliamento che dominano le strade della città, e tra i quali potremo scegliere per personalizzare il nostro personaggio.

Li trovate tutti di seguito, unitamente ad un ricco set di nuove immagini dedicate ai veicoli. Buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo