MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XIII
copertina

LIVE NOW!

XIII: un trailer dedicato alle armi del gioco

Microids ci ricorda che tra meno di un mese, il 10 novembre, arriverà il remaster dell'FPS del 2003 XIII, basato sull'omonima opera a fumetti belga di Van Hamme e Vance, dalla quale riprende anche lo stile in cel shading.

Il trailer ci offre una carrellata delle molte armi che potremo utilizzare in questa avvincente spy story: il protagonista XIII avrà a disposizione un vero e proprio arsenale, per affrontare ogni situazione e adattarsi a ogni stile di combattimento. Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. XIII potrà avvalersi anche di diversi gadget, come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore, per far fronte a ogni imprevisto.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - XIII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo