MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Rambo combatte in un nuovo video del gameplay di Mortal Kombat 11

Dopo il recente annuncio dell'arrivo di Rambo in Mortal Kombat 11, come parte del come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2, Warner Bros. e NetherRealm ci mostrano ora il famoso guerriero cinematografico all'azione nel gioco.

Ex soldato delle Forze Speciali, John J. Rambo porta le sue abilità di combattimento nell’universo di Mortal Kombat con il suo coltello per gli attacchi ravvicinati e il suo arco compound per i bersagli a lunga distanza. Esperto di combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con prese spietate e utilizza trappole per ostacolare i propri avversari, combinandole con la sua forza brutale per affrontare qualsiasi Kombattente.

Il nuovo personaggio arriverà il 17 novembre come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2, e includerà due varianti di skin dai film “Rambo”, “Rambo 2 - La Vendetta” e “Rambo III”. Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo