MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: World of Assassination
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Hitman 3 ci porta nella piovosa Chongqing

IO Interactive ha pubblicato oggi un trailer inedito di Hitman 3 in cui ci viene rivelata una nuova ambientazioni che farà da sfondo alle missioni di Agente 47, Chongqing. La location ci immergerà in scenari piovosi pieni di negozi e stretti vicoli illuminati da neon, che metteranno in evidenza anche i riflessi delle gocce di pioggia sul protagonista. Il gioco sarà disponibile il prossimo 20 gennaio. A seguire il comunicato ufficiale e il trailer.


Chongqing è una nuova location di HITMAN 3, che porta l'Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli - con molti segreti fuori dai sentieri battuti. Chongqing è anche la destinazione per mostrare miglioramenti e perfezionamenti in arrivo grazie alla tecnologia di HITMAN 3.

Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, HITMAN 3 apparirà, suonerà e sarà giocabile in forma più smagliante che mai, con miglioramenti all'illuminazione, ai riflessi, all'animazione e all'intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d'acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l'Agente 47 e i suoi vestiti che si bagnano, il tutto per regalare un'esperienza ancora più immersiva di HITMAN 3.

Sulle console next-gen, HITMAN 3 girerà con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L'ultimo trailer "Under The Hood" mostra questo nuovissimo luogo con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano i perfezionamenti dell'animazione, dell'interazione e dell'intelligenza artificiale, nonché la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC in una posizione contemporaneamente.

I giocatori di HITMAN 3 possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all'animazione e all'intelligenza artificiale introdotti con HITMAN 3 possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo HITMAN 3 il luogo ideale per giocare l'intera trilogia, World of Assassination.

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch, giocabile tramite il cloud streaming.

MX Video - Hitman: World of Assassination
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo