MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Foreclosed

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per lo shooter cyberpunk Foreclosed

Merge Games e lo studio italiano Antab Studio hanno diffuso ieri, in occasione dell'evento Golden Joystick Awards 2020, un nuovo trailer del loro shooter narrativo Foreclosed, ambientato in un cupo mondo cyberpunk reso grazie ad una grafica comics-like.

Il gioco è in arrivo nel 2021 e ci vedrà seguire le disavventure del protagonista Evan Kapnos, facendoci scoprire "come perdere la propria identità sia una eventualità disgraziatamente reale". Immersi nell’azione, i giocatori avranno dalla loro le abilità dell’impianto mentale di Evan e una versatile arma hi-tech, oltre ad un albero delle abilità attraverso il quale migliorare le proprie capacità combattive. Ispirato a Max Payne e Deus Ex, oltre che dalla graphic novel di Frank Miller, “Hard Boiled”, il setting vibrante e futuristico di Foreclosed prende vita attraverso cutscene interattive e transizioni a fumetti.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Combattimenti Hi-tech – Modificate la vostra pistola simbiotica ed equipaggiate i vostri poteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.
  • Firmware Upgrade – Scoprite e sbloccate nuove abilità dei vostri impianti grazie ad uno skill system in stile RPG.
  • Fumetti Interattivi – ogni momento del gioco, dal puro gameplay alle sessioni più narrative, può essere affrontato nel contesto stilistico della graphic novel – ci si sentirà davvero un eroe dei fumetti!
  • Una Storia Originale – seguite le disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare.

Vi lasciamo al video: buona visione.

MX Video - Foreclosed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo