MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yuoni

LIVE NOW!

Yuoni: un survival horror in prima persona dal Giappone

Lo sviluppatore giapponese Tricore e il publisher Chorus Worldwide hanno annunciato oggi un nuovo survival horror definito "a due facce" e intitolato Yuoni. Il titolo supporterà la risoluzione 4K e 60fps sulle nuove console e sarà ambientato in un edificio scolastico, una vecchia casa in stile giapponese, in un cupo ospedale e in altre location.

Nel gioco impersoneremo una ragazza che dovrà, nella prima parte dell'avventura nascondersi dai nemici trattenendo il respiro e cercare oggetti utili, mentre nella seconda parte del gioco dovrà sfuggire dai nemici usando varie strategie.

Yuoni sarà disponibile nel corso della primavera 2021, ma sarà giocabile al Digital Games Expo 2020 il 29 novembre, quindi non escludiamo ulteriori informazioni e video di gameplay.

In attesa di altre informazioni vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco e alle prime immagini rilasciate.

MX Video - Yuoni
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo