MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite Capitolo 2 - la Stagione 5 è disponibile, trailer della storia

Gli appassionati dell'intramontabile Fortnite saranno oggi felicissimi per l'arrivo della nuova Stagione 5 del titolo che, da questo momento, è disponibile. Per l'occasione, Epic Games ha diffuso il trailer che ci introduce nella nuova storia che vede il portale Punto Zero in cui cui l'agente Jones entra sull'isola e raduna i più grandi cacciatori come, come il Mandalorian di Star Wars.

Noi dovremo contribuire aiutandolo in una frenetica battaglia che segnerà, ancora una volta, il futuro dell'isola. Con l'introduzione della Stagione 5, avremo anche luoghi inediti come un'antica arena, una giungla e le sabbie mobili ubicate vicino al Punto Zero. Saranno presenti tanti altri incarichi, taglie e ricompense succulenti.

Come sempre potrete giocare al nuovo contenuto gratuitamente ma per usufruire dei nuovi costumi e di tutto il resto dovrete acquistare il Pass Battaglia della Stagione 5 per 950 V-Buck (valuta del gioco) o per 9,99 Euro. Vi ricordiamo, inoltre, che sempre da oggi sarà disponibile il nuovo servizio intitolato Fortnite Crew che dà diritto ad accedere, al prezzo di 11,99 € al mese, a diversi contenuti: per tutti i dettagli potete consultare la nostra precedente news.

Vi lasciamo al trailer della Storia.

MX Video - Fortnite

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo