MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver conferma la prosecuzione dello sviluppo di Dead Island 2

Da quando è stato annunciato sei anni fa, Dead Island 2 ha subìto una serie di rinvii e diversi cambi di sviluppatore, fino a sparire completamente dalle cronache portandoci quindi a temere una cancellazione del progetto; lo sviluppo travagliato, iniziato con la rottura tra Deep Silver e Yager Productions, è poi passato nelle mani di Sumo Digital per poi finire, due anni fa, a Dambuster Studios.

Dal momento del cambio di team di sviluppo avvenuto nel 2019, non si sono più avute notizie del gioco, tanto da far temere ad un possibile abbandono del titolo; la scarsità degli aggiornamenti ha fatto sì che i fan della serie zombesca manifestassero i propri dubbi sulla possibile uscita di Dead Island 2, tanto da indurre Deep Silver a confermare nuovamente, su Twitter, lo sviluppo del gioco.

Sicuramente passerà ancora del tempo prima di avere maggiori dettagli sul gioco e soprattutto sulla data di uscita. Non ci resta che attendere informazioni al riguardo: continuate a seguirci!

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo