MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops Cold War
copertina

LIVE NOW!

La Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War e di Warzone rimandata al 16 dicembre

Inizialmente prevista per il 10 del mese corrente, la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Warzone è stata spostata al 16 dicembre. A darne notizia è Activision che rassicura, tuttavia, che la nuova Season porterà con sè tante novità per il multiplayer tra cui la modalità Gunfight di COD Modern Warfare per Cold War e la mappa Raid Fireteam.

Anche la modalità Zombie, tanto giocata dai fan, porterà sfide extra ed un sistema di prestigio che si potrà condividere fra tutti i giocatori della comunità di Call of Duty.

Invece riguardo Warzone, il battle royale aggiungerà altre 30 armi prese direttamente da Black Ops Cold War, tra cui anche progetti, una nuova mappa e modalità inedite. Ci sarà in aggiunta una sorta di nuova "esperienza Gulag", quindi le cose potrebbero sembrare leggermente diverse dopo essere stati eliminati in partita; ma ulteriori dettagli su ciò non sono stati diffusi.

Appuntamento, quindi, al 16 dicembre a contenuto online; non mancheremo di informarvi nel momento in cui sarà disponibile il tutto.

MX Video - Call of Duty: Black Ops Cold War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo