MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: Odyssey, il terzo diario di Sviluppo ci racconta il sistema di combattimento

Dopo aver mostrato le prime sequenze di gameplay ai The Game Awards, Frontier Developments rilascia finalmente il terzo diario di Sviluppo di Odyssey, la prossima mega espansione di Elite: Dangerous, che introdurrà un sacco di novità, dagli scontri a fuoco, nuove location, pianeti dotati di atmosfera e completamente esplorabili.

Nel nuovo diario di Sviluppo vediamo come il team stia curando molti dettagli riguardo le sparatorie, mentre si utilizza il proprio personaggio fuori dalla sicurezza della propria nave. Ci saranno diverse tipologie di armi, come cinetiche o laser, ognuna con la propria maneggevolezza e stabilità. Inoltre non mancheranno granate e altri tipi di gadget, da utilizzare negli scontri a fuoco cha avverranno sia in campo aperto, che in stretti corridoi di qualche base planetaria o nave interstellare.

Se volete saperne di più, non vi rimane che guardare il video in calce alla news, ricordandovi che Odyssey sarà disponibile nei primi mesi del 2021: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo