MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Indiana Jones e l'Antico Cerchio

LIVE NOW!

Bethesda rivela un titolo di Indiana Jones, prodotto da Todd Howard e MachineGames

Bethesda ha rivelato oggi lo sviluppo, da parte dello studio MachineGames (Wolfenstein), di un nuovo titolo dedicato ad Indiana Jones, prodotto da Todd Howard in collaborazione con LucasFilm Games. Per ora non si sa nulla del gioco ed, a detta dell'editore, passerà un po' prima di avere notizie (immaginiamo all'E3), ma è stato rilasciato un primo teaser trailer.

Non sono note per ora le piattaforme: come sappiamo Bethesda è in fase di acquisizione da parte di Microsoft, e questa potrebbe essere la prima esclusiva Xbox del nuovo corso (magari per fare concorrenza alla serie Uncharted di Sony) ed inclusa nel Game Pass. Ma i piani potrebbero anche essere diversi: dovremo attendere annunci ufficiali per questo.

Vi lasciamo ora al breve teaser trailer d'annuncio, buona visione!

MX Video - Indiana Jones e l'Antico Cerchio
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo