MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



I Saw Black Clouds

LIVE NOW!

Wales Interactive presenta un nuovo film interattivo: I Saw Black Clouds

Se in passato avete apprezzato i film interattivi di Wales Interactive come The Complex, Time Carnage e The Bunker, sarete sicuramente interessati alla nuova produzione dell'editore britannico: I Saw Black Clouds è un thriller psicologico e sovrannaturale che ci mette nei panni di una donna che torna nella sua città natale per indagare sul suicidio di una cara amica, finendo per scoprire degli inquietanti e pericolosi segreti.

Come per le altre produzioni di questo tipo di Wales Interactive, il gioco è girato interamente con attori dal vivo (la protagonista è interpretata dall'attrice Nicole O'Neill, già vista in Red Sparrow, Penny Dreadful e Beauty and the Beast) e ci vedrà spesso prendere decisioni che cambieranno il corso della storia portandoci ad uno dei molti finali diversi.

Il titolo è atteso entro la fine di marzo ed includerà i sottotitoli italiani per una miglior fruizione delle scene. Eccovi di seguito i dettagli ufficiali, unitamente al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


I Saw Black Clouds è un thriller psicologico interattivo con elementi sovrannaturali e una storia ramificata.

Dopo il suicidio di un’amica, Kristina fa ritorno alla sua città natale in cerca di risposte, scoprendo inquietanti segreti che metteranno in pericolo Kristina e i suoi cari. La verità sarà molto più complicata di quanto avrebbe mai immaginato.

Avendo subito un grosso trauma, Kristina sta cercando di comprendere l’accaduto e di superare i propri sentimenti repressi. Come se non bastasse, Kristina stessa ha creato versioni immaginarie del tragico evento, e dovrà imparare a districare verità e bugie. Tornando alla propria città natale a causa di un funerale, incontra Charlotte (Rachel Jackson), la sua migliore amica, e intraprende un introspettivo viaggio ricco di suspense.

Le tue scoperte, la strada che intraprenderai e il finale della storia dipenderanno da come interagirai coi vari personaggi, e dalle scelte che farà lungo la strada.

  • Un thriller psicologico live-action interattivo, filmato nel Regno Unito.
  • Una storia ramificata che cambia drasticamente in base alle decisioni prese.
  • Monitoraggio in Tempo Reale dello Status delle Relazioni che influenza la storia mentre giochi.
  • Monitoraggio in Tempo Reale della Personalità che si evolve in base alle tue scelte.
  • Con Nicole O'Neill (Red Sparrow, La bella e la bestia) e Rachel Jackson (Outlander).
  • Funzioni da sbloccare, tra cui Salta Scena e Valutazione Personalità.
  • Include la Modalità Streamer, mettendo in pausa automaticamente durante le scelte, favorendo la partecipazione del pubblico.
MX Video - I Saw Black Clouds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo