MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil Village: gameplay, data d'uscita, multiplayer e lancio old-gen

Come previsto, nel corso dello Showcase di stasera dedicato al nuovo Resident Evil Village, Capcom ha mostrato nuovamente il titolo con un trailer dedicato alla storia ed una dimostrazione del gameplay che ci hanno introdotto ad alcune delle novità del gioco, come una setta di mortali e spaventose vampire ed il nuovo sistema di crafting. Molto belli i dettagli dei personaggi, degli scenari, delle creature nemiche e delle armi. Dal video si nota che gli sviluppatori stanno davvero lavorando bene sul comparto grafico del titolo.

Capcom ha inoltre rivelato Re:Verse, modalità multigiocatore del titolo pensata per celebrare l'intera storia della serie, dove potremo controllare tutti i personaggi più amati del franchise con un gameplay a 6 giocatori che si preannuncia estremamente frenetico.

Ma non è tutto: per l'occasione Capcom ha annunciato anche che il gioco, finora previsto solo per le console di nuova generazione, arriverà anche su console old-gen. L'uscita su tutte le piattaforme è stata annunciata per il 7 maggio, mentre nel periodo primaverile arriverà una demo del gioco.

Vi lasciamo ora ai filmati rilasciati: buona visione!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo