MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect: Legendary Edition
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Legendary Edition arriva a maggio e si rivela in un trailer

EA e BioWare hanno finalmente svelato oggi la data in cui potremo rigiocare la trilogia originale di Mass Effect, in Mass Effect: Legendary Edition: il 14 maggio. Il gioco includerà oltre 100 ore di contenuti single-player tra giochi base dei primi tre titoli e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature, il tutto con una grafica rinnovata 4K ed HDR.

Mass Effect: Legendary Edition offrirà un'esperienza visiva migliorata con personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di textures in rilievo. Perfezionati gli shader e gli effetti visivi, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche; volumetria e profondità di campo migliorate aggiungono un nuovo livello di immersione. Anche i filmati pre-renderizzati sono stati aggiornati per far sì che ogni momento della storia sia ancora più d'impatto.

Il videogioco originale di Mass Effect presenta rinnovamenti completi per la costruzione del mondo, con nuovi dettagli e l’aggiunta di profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, che i giocatori esploreranno nel loro viaggio attraverso la galassia. Mass Effect include una UI e interfacce aggiornate, oltre a una varietà di miglioramenti della qualità di vita. Inoltre, il combattimento e l‘esplorazione sono stati modernizzati grazie a un perfezionamento della mira, e al controllo della squadra, manovrabilità di Mako e camere.

Mass Effect: Legendary Edition presenterà opzioni di creazione del personaggio unificate in tutti e tre i titoli ed è completa di una selezione perfezionata ed ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito di Shepard femminile in Mass Effect 3 è ora disponibile nella creazione del personaggio in tutti e tre i titoli.

L'annuncio è accompagnato da un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano l'aspetto rinnovato del gioco: eccoveli di seguito.

MX Video - Mass Effect: Legendary Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo