MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Diablo IV ci presenta la classe del Tagliagole

In occasione della prima parte della Blizzconline, l'evento online durante il quale Blizzard ci aggiornerà sui suoi progetti futuri, la casa californiana ha rivelato con un video una delle quattro classi che potremo impersonare in Diablo IV: il Tagliagole (Rogue in originale), un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza.

Quella del Tagliagole è una classe rapida, mobile e letale dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare con il Tagliagole abbattendo qualunque nemico con le sue armi avvelenate, eseguendo potenti attacchi combinati e potenziandone l'arsenale con veleni letali e magia dell'ombra, con cui sconfigge i demoni impunemente.

Purtroppo non sono stare rilasciate per ora nuove informazioni sul lancio del gioco, quindi dovremo per ora accontentarci di questo, comunque splendido, trailer e delle immagini che lo accompagnano. Buona visione!

MX Video - Diablo IV

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo