MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Dreadwolf

LIVE NOW!

Bloomberg: EA annulla la componente online di Dragon Age 4, sarà un RPG single-player

Dopo la brutta notizia di stamattina relativa ad Anthem, ecco finalmente una gradita novità relativa ad EA e BioWare. Il popolare quotidiano finanziario Bloomberg ha rivelato che EA ha deciso per un radicale cambio di rotta nello sviluppo di Dragon Age 4, nuovo episodio della famosa serie RPG.

Le fonti di Bloomberg spiegano che Dragon Age 4 avrebbe dovuto avere una forte componente online/multigiocatore, ma che in seguito al grande successo di un titolo single player come Star Wars Jedi: Fallen Order ed al fallimento di un titolo incentrato sul comparto online come Anthem, l'azienda californiana ha deciso di assecondare le lamentele di un gruppo di dirigenti BioWare che insistevano ormai da tempo ad un ritorno ad un modello single player.

Il nuovo RPG sarà quindi un'esperienza squisitamente solitaria, senza fronzoli o forzature multigiocatore: sicuramente una buona notizia per chi desiderava un titolo di questo tipo, assolutamente in linea con le origini della serie!

MX Video - Dragon Age: Dreadwolf
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo